La gioielleria Massimo Gioielli, fonda le sue radici nel 1953, quando un giovanissimo Pietro Massimo, nominato in seguito Maestro del Commercio, apre a Foggia un laboratorio orologiaio.
La passione e la dedizione per il suo lavoro lo spingono dopo qualche anno ad introdurre alcuni gioielli in oro. Da qui, cresce progressivamente la richiesta della clientela, a tal punto che il lavoro come orologiaio diventa un hobby e si afferma sempre di più la vendita di gioielli preziosi.
Circa dieci anni dopo l’apertura del laboratorio, Pietro sente l’esigenza di aprire un vero e proprio negozio nel centro della città, che con il tempo viene ampliato fino a diventare la gioielleria che ritroviamo oggi, punto di riferimento per i cittadini della capitanata.
L’acquisizione di marchi sempre più prestigiosi della gioielleria e dell’orologeria, la competenza acquisita nel campo della gemmologia e dell’oreficeria, hanno accresciuto il prestigio aziendale incontrando il consenso del pubblico.
Successivamente la preparazione e il gusto per l’eleganza che contraddistinguono Massimo Gioielli, vengono trasmessi ai figli, oggi a capo del punto vendita, che continuano ad accrescerne la notorietà e l’affidabilità, creando un ambiente accogliente e familiare.
L’offerta proposta dei marchi presenti riesce a soddisfare ogni richiesta: dal Made in Italy ai brand internazionali più famosi.
Importante è anche la continua ricerca di prodotti innovativi e al passo con i tempi, che affiancano i gioielli più classici e senza tempo con diamanti e pietre preziose, l’argenteria e la vasta gamma di orologi di altissima qualità.
Tutta la preparazione e la cortesia del negozio in Via Michele Angiolillo, 2 – Foggia adesso anche online!